Tutto esaurito per il concerto di Eleonora Buratto e Nazzareno Carusi, del 12 ottobre al Bibiena
- Dettagli
- Creato 10 Ottobre 2016
- Pubblicato 10 Ottobre 2016
MANTOVA, 10 ott. – E' già esaurita la disponibilità di biglietti per il concerto di Eleonora Buratto, soprano, e Nazzareno Carusi, pianoforte, del 12 ottobre al Teatro Bibiena.
L'eccezionale disponibilità e il prestigio di Eleonora Buratto, la straordinaria cantante mantovana che si è conquistata una meritatissima fama internazionale e che per l'occasione sarà accompagnata dal celebre pianista Nazzareno Carusi, e il valore delle finalità dell'evento hanno avuto un eccezionale riscontro di interesse da parte del pubblico mantovano e non solo.
L'incasso della serata, infatti, sarà devoluto a Debra Südtirol – Alto Adige, l'associazione della quale Eleonora Buratto è testimonial e che si impegna per la causa delle persone affette da Epidermolisi bollosa.
Eleonora utilizza la sua immagine, la sua voce e il suo tempo libero per promuovere e far conoscere la causa dei Bambini Farfalla, delle loro straordinarie famiglie, di chi li sostiene, di chi porta avanti la ricerca.
Il programma del concerto è straordinariamente accattivante: nella prima parte il soprano canterà Arie di Mozart, Rossini, Bellini, Verdi e Puccini. La seconda parte, invece, è dedicata a due magnifici cicli di Romanze di F.P. Tosti su testi di D'Annunzio – "Malinconia" e "Quattro canzoni di Amaranta" – e alla superba Romanza "Parlami, amor mio" di Franco Alfano su versi di Tagore.
Il concerto del Bibiena, nell'ambito delle celebrazioni di Mantova Capitale Italiana della Cultura 2016, sarĂ la prima data italiana del Duo Buratto-Carusi dopo il debutto del 10 ottobre alla Wigmore Hall di Londra.
Anche se attualmente sono esauriti i posti al Teatro Bibiena, nei prossimi giorni alcuni spettatori potrebbero annullare la prenotazione. Per questo motivo a coloro che volessero partecipare si consiglia di contattare la biglietteria dal 5 ottobre, al seguente numero 0376 355566 mercoledì dalle 15,30 alle 18,00, giovedì, venerdì e sabato dalle 10,00 alle 12,30.
Ultim'ora
-
Papa ha la bronchite: udienze a Santa Marta, dove vive Bergoglio
6 Feb 2025 17:22
-
Fisco, Osnato: "Taglio Irpef in qualche settimana, spero per Pasqua"
6 Feb 2025 17:20
-
Caliber, IA per analisi stakeholder in Italia su gestione del brand e della reputazione
6 Feb 2025 17:07
-
Cancro al colon-retto, ecco perché i casi crescono nei giovani: lo studio italiano
6 Feb 2025 17:06
-
Razzoli: "Milano Cortina 2026 opportunità clamorosa per promuovere lo sport"
6 Feb 2025 17:02
Seguici su: