Prima ‘Festa della Luna’ al Palabam, lunedì 5 gennaio torna la disco Music degli anni ’70-‘90
- Dettagli
- Creato 04 Gennaio 2015
- Pubblicato 04 Gennaio 2015
MANTOVA, 04 gen. - Il Palabam di Mantova presenta, lunedì 5 gennaio a partire dalle 22, la prima edizione della "Festa della Luna", una serata che ripercorrerà le emozioni e le musiche che hanno contraddistinto la Disco da metà anni Settanta fino agli anni Novanta.
Un appuntamento rivolto ai giovani di allora che potranno fare un tuffo nel passato e nei ricordi, ma anche a quelli di oggi che vogliono passare una serata all'insegna del divertimento, della compagnia e della buona musica.
"Vogliamo far rivivere quei tempi in cui il Caravel per Mantova era il punto di ritrovo per eccellenza; – commenta Antonio Caranci di Palamantova - la gente andava solo nelle discoteche, perché è così che si chiamavano, e tutto era basato sulla musica, sui dj e soprattutto sul divertimento.
La nostra "Festa della Luna" vuole far rivivere queste emozioni, e lo farà allestendo due sale diverse. Da una parte rivivranno il Caravel e il Jackie O', mentre dall'altra suoneranno i Dj Mozart e L'Ebreo.
Chi ama passare una serata diversa potrà ascoltare buona musica, ma l'appuntamento è rivolto a tutti. Speriamo che ci sia una buona partecipazione, e sappiamo già che arriveranno persone da varie parti d'Italia".
Nella sala Gusto, saliranno alla regia DJ Mozart, mattatore della storica discoteca "Baia degli Angeli", e DJ l'Ebreo, famoso dj del Chicago, considerato in quegli anni un punto di riferimento come locale della riviera romagnola.
Nella sala Gran Teatro invece saranno protagonisti i DJ che hanno regalato gli anni più belli della gioventù delle nostre province limitrofe, che frequentavano prima il Caravel, poi il Jackie O'.
Erano Tony Caranci e Fabio Guizzardi, i protagonisti della discoteca mantovana Caravel, e qui saranno affiancati da Nicola Marchi, Daniel Marchetti e Matteo Cicala, primi attori del famosissimo Jackie O'.
"Festa della Luna" è un marchio che prende vita per riassumere un appuntamento con i protagonisti della musica da ballare; questa prima edizione 2015 promette di essere l'inizio di una lunga serie di eventi, che avranno come comune denominatore il divertimento.
- Ingresso unico 13 euro – Ingresso con riduzione 10 euro.
- Info: tel. 0376220055
- Media partner Radio Bruno www.radiobruno.it
Ultim'ora
-
Papa Francesco, oggi i funerali: da San Pietro a Santa Maria Maggiore per l'ultimo addio
26 Apr 2025 01:24
-
Francesco, il rito della chiusura della bara del Papa: le immagini
25 Apr 2025 23:48
-
Trump è a Roma: "Vedrò Meloni. Molti incontri ma rapidi, non è rispettoso del Papa"
25 Apr 2025 23:16
-
Dazi, Trump frena su nuova proroga di 90 giorni: "Improbabile"
25 Apr 2025 23:02
-
Papa e caso Becciu, monsignor Paglia al Tg2 Post: "Voterà? Non credo"
25 Apr 2025 22:27
Seguici su: