'Meglio stasera!' Stefano De Martino al Sociale col suo quasi one man show
- Dettagli
- Creato 22 Febbraio 2024
- Pubblicato 22 Febbraio 2024
MANTOVA, 22 feb. - Stefano De Martino è atteso al Teatro Sociale Mantova, con il suo primo sorprendente spettacolo live. Meglio Stasera! Quasi-One man Show andrà in scena il prossimo 23 febbraio.
Uno spettacolo presentato da Mister Wolf per la rassegna Mantova Live Theatre. I biglietti sono disponibili su TicketOne e presso la biglietteria del teatro.
'Meglio stasera che domani o mai', cantava negli anni 60 Miranda Martino in una piccola canzone gioiello arrangiata da Morricone.
È quello che pensa Stefano De Martino: stasera è proprio il momento giusto per venire a incontrarlo a teatro e trascorrere insieme un paio d'ore spensierate, nel senso letterale del termine ma soprattutto per conoscerlo meglio.
Forse, 'conoscerli' meglio, perché non c'è un solo Stefano.
C'è lo Stefano che racconta: dall'infanzia in un paese affascinante e difficile, al susseguirsi dei tanti episodi legati al semplice lavoro di fruttivendolo prima, ballerino poi, infine intrattenitore a tutto campo.
C'è lo Stefano 'crooner': insieme agli 8 orchestrali della Disperata Erotica Band, sospesa fra Carosone e Sanremo, metterà in scena giochi musicali, mash up e virtuosismi canori con una sola regola: "Non è mai una sola canzone per volta". Insomma, un'offerta speciale armonica, elegante e intrigante.
C'è lo Stefano danzatore: nonostante - ma solo a suo dire - si sia accumulata un po' di ruggine fra le giunture del ballerino di un tempo, è il momento di rimettersi in gioco, anzi, in ballo. E lo farà accompagnato nelle coreografie da alcuni ballerini professionisti (ex?) colleghi di qualche stagione addietro: la sfida è lanciata.
C'è lo Stefano imprevedibile, quello dell'allegria e dei giochi in tv, quello che dialoga e empatizza: gag, monologhi umoristici, riferimenti insospettabilmente colti, improvvisazioni e scherzi col pubblico.
Ultim'ora
-
Sabotaggio a pista da bob Cortina per Olimpiadi 2026, Salvini: "Gesto vile"
21 Feb 2025 16:39
-
Firenze, grave neonato di 15 giorni morso dal cane di famiglia
21 Feb 2025 16:31
-
Eurovision, Codacons: "Espresso Macchiato? Va escluso, viola il regolamento"
21 Feb 2025 16:30
-
Sinner, gli sponsor non lo abbandonano: tutti gli accordi e quanto ha guadagnato
21 Feb 2025 16:11
-
Manifestazioni contro ddl sicurezza e zone rosse, la circolare ai prefetti: "Rischio estremisti"
21 Feb 2025 16:10
Seguici su: