Tempo d’Orchestra. Doppio appuntamento al Bibiena con le Metamorfosi di Strauss: sold out la data del 5 aprile, biglietto speciale per sabato 6, ore 18
- Dettagli
- Creato 03 Aprile 2024
- Pubblicato 03 Aprile 2024
Mantova, 3 apr. - Di stagione in stagione, nel segno delle Metamorfosi di Richard Strauss, grazie alla coproduzione che consolida la sinergia tra Oficina OCM e Fondazione Palazzo Te.
Il capolavoro di raro ascolto - proposto qui nell'interpretazione dell'Orchestra da Camera di Mantova, con il violinista e maestro concertatore Marco Rizzi - caratterizza infatti sia l'ultimo atto di Tempo d'Orchestra 2023/24, sia l'apertura del cartellone Palazzo Te, Il labirinto delle metamorfosi.
La serata che suggella la 31esima stagione concertistica di Oficina OCM, in programma venerdì 5, al Teatro Bibiena di Mantova (ore 20.45), è già al tutto esaurito. Mentre resta ancora aperta la possibilità di acquistare biglietti per l'appuntamento di sabato 6 (ore 18), che, titolato "In memoriam!", abbina all'ascolto musicale un'introduzione dialogica del musicologo Emilio Sala e del Direttore di Fondazione Palazzo Te, Stefano Baia Curioni.
Questo rende il concerto d'interesse tanto per appassionati, che vogliano approfondire la conoscenza di Metamorfosi, quanto per chi predilige un avvicinamento guidato all'ascolto. È perciò previsto uno speciale biglietto (15 €) riservato a chi già in possesso di titolo d'accesso per la serata del 5 (per usufruire di questa promozione inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )
Ultim'ora
-
Trump censura la stampa? Clifton Leaf: "Ora i giornalisti devono scavare ancora di più"
14 Mar 2025 18:39
-
Terna, piano sviluppo 2025: Italia hub elettrico europeo e mediterraneo
14 Mar 2025 18:35
-
Terna, piano sviluppo 2025: da infrastrutture innovative a garanzia stabilità rete
14 Mar 2025 18:34
-
Delitto di Garlasco, gip Pavia: "Su Sempio elementi nuovi, non solo il Dna"
14 Mar 2025 18:33
-
Formula 1, qualifiche Gp Australia: orario e dove vederle in tv
14 Mar 2025 17:52
Seguici su: