Torneo di Tennis 'Valli Salse Città di Mantova Open': dal 25 aprile al 10 maggio sulla terra rossa d...

Festivaletteratura, arriva l'archivio dei lettori

25 aprile Anniversario della Liberazione: ecco il programma delle celebrazioni

Concerti della Domenica. Sax e chitarra con l’Histérico Duo alla Madonna della Vittoria domenica 20 ...

Aspettando Trame Sonore, 3 concerti in stile Festival (27 aprile, 11 e 18 maggio)

Basket A2 femminile, quarti di finale gara 1: Mantovagricoltura vittoriosa

Dazi Usa, frena la crescita economica mondiale. Anche l'Italia colpita

Campionato 2017/18 di serie D: il Mantova inserito nel girone C con squadre venete e friulane
MANTOVA, 11 ago. – Il Mantova 1911 disputerà il prossimo campionato di calcio di Serie D misurandosi con 17 formazioni dell'area veneto-friulana.
La Lega Nazionale Dilettanti ha definito in data odierna i gironi del campionato 2017/18 collocando il Mantova nel girone C in cui figura anche il Legnago allenato dall'ex biancorosso Manuel Spinale.
Ecco la composizione ufficiale del girone C:
Mantova, Cjarlins Muzane, Tamai, Abano, Adriese, Ambrosiana, Belluno, Calvi Noale, Campodarsego, Clodiense Chioggia, Delta Rovigo, Este, Legnago, Liventina, Montebelluna, Azignano Valchiampo, Union Feltre, Virtus Vecomp Verona.
Nel frattempo prosegue l'impegno degli addetti ai lavori per dare un volto definitivo alla squadra agli ordini di mister Renato Cioffi che ha affrontato ieri in amichevole il Cavola, formazione di Seconda Categoria rafforzata da alcuni calciatori di Prima e Promozione.
Vittoria per 2 a 0 (reti di Ventola e Debeljuh) per i virgiliani che hanno fornito utili indicazioni al tecnico in questa fase di composizione del gruppo che affronterà il campionato.
Le ultime notizie di mercato confermano l'arrivo del centrale difensivo Salvatore Ferraro, classe 1983 lo scorso anno alla Pro Patria in Serie D, dopo quelli dell'attaccante croato Gabriel Debeljuh, nato nel 1996, l'anno scorso al Piacenza in Lega Pro, e di Lucas Correa, centrocampista del 1984 proviene dal Bisceglie.
Sono attese anche novità sul fronte di possibili innesti di giovani provenienti da Juventus e Chievo.
Il campionato di serie D prenderà il via domenica 3 settembre, ma già domenica 20 agosto il Mantova 1911 sarà chiamato all'esordio nel turno preliminare di Coppa Italia, affrontando al Martelli il Levico.
Ultim'ora
-
Torino, uccide coppia di vicini e si toglie la vita
25 Apr 2025 00:26
-
Ucraina-Russia, Trump e il doppio messaggio a Putin
25 Apr 2025 00:08
-
Trump oggi a Roma per funerali Papa Francesco: "Avrò incontri con i leader"
25 Apr 2025 00:06
-
Meteo da 25 aprile a 1 maggio, le previsioni per i ponti tra pioggia e sole
25 Apr 2025 00:04
-
Dazi Usa, 12 Stati fanno causa a Trump. La Cina incalza: "Cancellare tutto"
25 Apr 2025 00:02
Video del giorno
Indagine
Crisi e caro energia, cosa fare ?
Totale voti: 5399
Sport news
-
Bologna-Empoli, le pagelle: Fabbian e Freuler da 7, Konaté viene soffocato (5)
24 Apr 2025 23:53
-
Reijnders: "Inter, non ci hai mai battuti: Milano è rossonera. Le mie esultanze? Vi spiego..."
24 Apr 2025 23:49
-
Civitanova completa la rimonta, batte ancora Perugia ed è in finale con Trento
24 Apr 2025 23:24
-
Tragedia sugli sci: la stellina francese Simond, 18 anni, muore in allenamento
24 Apr 2025 23:23
-
Bologna, il timbro sulla finale! Fabbian-Dallinga gol, Italiano sfida il Milan per la Coppa Italia
24 Apr 2025 22:55
Michele Orezzi è il nuovo segretario generale della Cgil di Mantova

Sonnolenza diurna, nelle donne in terza età può indicare un principio di demenza

Seguici su: