1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer
Mercoledi, 18 Settembre 3:12:pm

Seguici su:

FacebookTwitterYoutube

'#SavingTime', la nuova campagna Lilly sull'importanza della ricerca sui tumori del sangue

Italia Salute CampagnaLilly SavingTimeROMA, 14 set. - La musica classica come metafora della ricerca scientifica: su queste note Lilly lancia la campagna "#SavingTime. PiĂą tempo grazie alla ricerca sui tumori del sangue".

Nel mese dedicato alla sensibilizzazione su queste neoplasie, porterĂ  la musica classica in luoghi all'aperto alle prime luci dell'alba.

Tre i concerti aperti al pubblico: uno a Roma, in collaborazione con il Conservatorio S. Cecilia, il 14 settembre.

Uno a Napoli, con la partecipazione del Conservatorio di Musica di San Pietro a Majella, il 21 e uno a Milano, con i musicisti dell'Orchestra Sinfonica del Conservatorio di Musica "Giuseppe Verdi" del capoluogo meneghino, il 28.

(adnKronos)


Ultimi Articoli

18 Set, 2024

Asst Mantova potenzia l’attività cardiologica dell’ospedale di Borgo Mantovano

BORGO MANTOVANO, 18 set. - Asst Mantova potenzia l'attivitĂ …
18 Set, 2024

Legambiente, al via la campagna 'Puliamo il mondo'

ROMA, 18 set. - Puliamo il Mondo è l'edizione italiana di Clean…
18 Set, 2024

Economia, l'Istat conferma il rallentamento dell'inflazione al +1,1%

ROMA, 18 set. - L'Istat ha confermato il rallentamento…
17 Set, 2024

Spettacolo di teatro d'ombra nello Spazio Gradaro con 'Il circo senza tetto'

MANTOVA, 17 set. - - Il progetto 4D TEATRO - curato da Ars…

CineCity Mantova

Partner

OficinaOCM2 Dedicated
IlNotturno1 Dedicated

Sport media

Calcio Mantova1911 1
Basket Sting1

Questo sito utilizza cookie di terze parti (leggere la pagina informativa per approfondimento). Continuando con la navigazione si accetta il loro uso. Per informazioni dettagliate sulla normativa dei cookies, leggi la nostra privacy policy.

Accetto i cookies per questo sito.

EU Cookie Directive Module Information