'#SavingTime', la nuova campagna Lilly sull'importanza della ricerca sui tumori del sangue
- Dettagli
- Creato 14 Settembre 2024
- Pubblicato 14 Settembre 2024
ROMA, 14 set. - La musica classica come metafora della ricerca scientifica: su queste note Lilly lancia la campagna "#SavingTime. PiĂą tempo grazie alla ricerca sui tumori del sangue".
Nel mese dedicato alla sensibilizzazione su queste neoplasie, porterĂ la musica classica in luoghi all'aperto alle prime luci dell'alba.
Tre i concerti aperti al pubblico: uno a Roma, in collaborazione con il Conservatorio S. Cecilia, il 14 settembre.
Uno a Napoli, con la partecipazione del Conservatorio di Musica di San Pietro a Majella, il 21 e uno a Milano, con i musicisti dell'Orchestra Sinfonica del Conservatorio di Musica "Giuseppe Verdi" del capoluogo meneghino, il 28.
(adnKronos)
Ultim'ora
-
Salute, indagine: 1 italiano su 2 teme Alzheimer ma solo 1 su 10 conosce malattia
18 Sep 2024 14:30 -
Alzheimer, Schillaci: "Contro demenze fondamentali corretti stili vita"
18 Sep 2024 14:22 -
Giornata mondiale Alzheimer, Airalzh lancia campagna su stili di vita
18 Sep 2024 14:17 -
A Viterbo Vannacci riunisce i suoi, nessuna bandiera di partito ma solo fedelissimi del generale
18 Sep 2024 14:14 -
Marina Berlusconi: "Nessuna disistima per Meloni, vero il contrario"
18 Sep 2024 14:11
Seguici su: