1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer
Sabato, 23 Novembre 11:13:am

Seguici su:

FacebookTwitterYoutube

'#SavingTime', la nuova campagna Lilly sull'importanza della ricerca sui tumori del sangue

Italia Salute CampagnaLilly SavingTimeROMA, 14 set. - La musica classica come metafora della ricerca scientifica: su queste note Lilly lancia la campagna "#SavingTime. Più tempo grazie alla ricerca sui tumori del sangue".

Nel mese dedicato alla sensibilizzazione su queste neoplasie, porterà la musica classica in luoghi all'aperto alle prime luci dell'alba.

Tre i concerti aperti al pubblico: uno a Roma, in collaborazione con il Conservatorio S. Cecilia, il 14 settembre.

Uno a Napoli, con la partecipazione del Conservatorio di Musica di San Pietro a Majella, il 21 e uno a Milano, con i musicisti dell'Orchestra Sinfonica del Conservatorio di Musica "Giuseppe Verdi" del capoluogo meneghino, il 28.

(adnKronos)


Ultimi Articoli

23 Nov, 2024

Ricerca Ambiente, un terzo degli italiani non sa che gli alberi assorbono CO2

ROMA, 23 nov. - In base a una recente ricerca risulta che quasi…
23 Nov, 2024

Nuovo Codice della strada, le novità per multe e patenti

ROMA, 23 nov. - E' stato approvato in settimana in via…
22 Nov, 2024

La rete Caritas ha aiutato 10mila persone nel 2023, in aumento gli italiani in difficoltà

MANTOVA, 22 nov. - Sono 3.079 i nuclei famigliari che si sono…

OCM Tempo d'Orchestra

Partner

OficinaOCM2 Dedicated
IlNotturno1 Dedicated

Sport media

Calcio Mantova1911 1
Basket Sting1

Questo sito utilizza cookie di terze parti (leggere la pagina informativa per approfondimento). Continuando con la navigazione si accetta il loro uso. Per informazioni dettagliate sulla normativa dei cookies, leggi la nostra privacy policy.

Accetto i cookies per questo sito.

EU Cookie Directive Module Information