'#SavingTime', la nuova campagna Lilly sull'importanza della ricerca sui tumori del sangue
- Dettagli
- Creato 14 Settembre 2024
- Pubblicato 14 Settembre 2024
ROMA, 14 set. - La musica classica come metafora della ricerca scientifica: su queste note Lilly lancia la campagna "#SavingTime. Più tempo grazie alla ricerca sui tumori del sangue".
Nel mese dedicato alla sensibilizzazione su queste neoplasie, porterà la musica classica in luoghi all'aperto alle prime luci dell'alba.
Tre i concerti aperti al pubblico: uno a Roma, in collaborazione con il Conservatorio S. Cecilia, il 14 settembre.
Uno a Napoli, con la partecipazione del Conservatorio di Musica di San Pietro a Majella, il 21 e uno a Milano, con i musicisti dell'Orchestra Sinfonica del Conservatorio di Musica "Giuseppe Verdi" del capoluogo meneghino, il 28.
(adnKronos)
Ultim'ora
-
Ucraina-Russia, Medvedev: "Armi nucleari? Opzione estrema"
23 Nov 2024 10:42
-
Maltempo a Rieti, raffiche di vento e pioggia: danni, crolli e allagamenti
23 Nov 2024 09:27
-
Gp Las Vegas, Russell in pole e Sainz secondo con Ferrari
23 Nov 2024 08:59
-
Dal gelo all'autunno mite, altro ribaltone meteo in vista: le previsioni
23 Nov 2024 08:32
-
Libano, attacco a Unifil e Caschi blu italiani feriti: Israele accusa Hezbollah
23 Nov 2024 08:00
Seguici su: