Lazza il 6 gennaio al PalaUnical: divieto di vendita e somministrazione di alcolici al concerto
- Dettagli
- Creato 04 Gennaio 2025
- Pubblicato 04 Gennaio 2025
MANTOVA, 04 gen. - Il sindaco di Mantova Mattia Palazzi, venerdì 3 gennaio, ha firmato un'ordinanza con la quale, in occasione del concerto di Lazza, detta le disposizioni riguardanti la vendita e la somministrazione delle bevande.
L'evento è in programma lunedì 6 gennaio alle 21 al PalaUnical in via Melchiorre Gioia 3 a Mantova, dove sono previsti 5.410 spettatori (sold out).
È vietata la somministrazione di alcolici in percentuale superiore al 21% di gradazione alcolica all'interno del locale Arena PalaUnical.
È consentito l'esclusivo utilizzo di bicchieri di plastica o di bottiglie di plastica prive di tappo e, comunque, contenitori diversi dal vetro e dal metallo.
È vietata la vendita di bevande di qualsiasi genere in bottiglia di vetro o di plastica (chiusa con il tappo) ed in lattina, a partire dalle due ore precedenti dall'inizio dello spettacolo e sino all'ora successiva alla conclusione dello stesso.
È vietata la vendita e la somministrazione di bevande con contenuto alcolico superiore al 21% del volume, contenute in contenitori di qualsiasi specie o materiale, a partire dalle due ore precedenti l'inizio dello spettacolo e sino all'ora successiva alla conclusione dello stesso.
È vietato introdurre all'interno del palazzetto bevande e contenitori sia per uso personale sia con l'intento di distribuirle agli spettatori, anche se a titolo gratuito.
Queste misure sono state adottate per tutelare la sicurezza delle persone, per preservare l'ambiente e nel contempo per contribuire a creare le condizioni affinché vi sia maggiore garanzia di ordine pubblico.
Ultim'ora
-
Harris certifica vittoria Trump: "Ha avuto 312 voti, io 226"
6 Jan 2025 20:18
-
Canada, dimissioni Trudeau: due donne in prima fila per incarico premier
6 Jan 2025 18:57
-
Lotteria Italia 2025, Lazio davanti a Lombardia per biglietti venduti
6 Jan 2025 18:32
-
Belloni lascia vertice dei servizi, successore in tempi brevi: i candidati
6 Jan 2025 17:33
-
Canada, premier Trudeau annuncia dimissioni: "Io non sono scelta migliore per elezioni"
6 Jan 2025 17:22
Seguici su: