Mantova Village accende il Natale: domenica 17 novembre inaugurazione con il grande chef Bruno Barbieri
- Dettagli
- Creato 14 Novembre 2024
- Pubblicato 14 Novembre 2024
Mantova, 14 nov. - Prende il via la stagione natalizia di Mantova Village con un calendario ricco di proposte per tutte le età , senza tralasciare gli amici a quattro zampe.
Domenica 17 novembre, a partire dalle 16.00, Mantova Village "accende" il Natale 2024. Sarà il celebre chef italiano Bruno Barbieri, con sette stelle in carriera, a far scintillare il firmamento del Villaggio tra alberi di Natale e festose decorazioni oltre che con un brindisi e una degustazione gratuita dei nuovi panettoni Motta, con tutti i visitatori presenti.
Durante l'evento, lo Chef Barbieri si racconterà al pubblico parlando anche della sua carriera tra i fornelli e in televisione.
Dopo questo primo momento di lancio, si susseguiranno altri eventi nei week end, fino al 22 dicembre, dedicati a tutti i visitatori del villaggio.
"Anche quest'anno abbiamo voluto proporre appuntamenti di qualità e molto inclusivi per la magica stagione del Natale – spiega Marco Cavallini, Center Manager di Mantova Village. "Partiamo con un ospite prestigioso come lo chef Bruno Barbieri e proseguiamo con appuntamenti per le famiglie con bambini e due giornate dedicate ad un, siamo certi, gradito ritorno: il set fotografico per farsi immortalare con il proprio amico a quattro zampe da mettere sotto all'albero.
Gli appuntamenti:
- Domenica 8 dicembre: "Caccia agli Elfi", una caccia al tesoro dedicata ai più piccoli, dalle 12 alle 18.
Gli Elfi di Babbo Natale quest'anno sono stati ancora più dispettosi e hanno deciso di nascondere tutti i regali dei più piccoli. Le famiglie saranno messe alla prova in un'avvincente caccia al tesoro per risolvere gli indizi disseminati e completare gli enigmi. Se riusciranno nella missione un piccolo regalo li aspetterà nell'ultima tappa. I visitatori potranno ritirare la mappa e la lista degli indizi all'infopoint e tramite le hostess per poi perlustrare ogni angolo del Villaggio; si dovrà seguire gli elfi, leggere attentamente le indicazioni sulla mappa e divertirsi insieme in questa magica avventura.
Nel week end del 21 e 22 dicembre torna lo "Shooting fotografico con la Dog Photographer Giulia Giorgini".
Due giorni di set fotografico per un ricordo natalizio indelebile con il proprio cane. Raccontare l'intesa che c'è tra un amico peloso e il suo adorato "umano" non è banale. Per questa ragione per parlare di Dog Photography bisogna affidarsi ad esperti e professionisti dalla creatività esplosiva, in grado di mettere la propria firma in ogni lavoro.
Giulia Giorgini, una fotografa che si è appassionata alla tematica della Dog Photography dopo l'arrivo del suo primo cane.
La foto verrà poi stampata su una pallina da utilizzare per addobbare l'albero di natale e omaggiata ai partecipanti per ricordare l'occasione.
Gli appuntamenti, tutti gratuiti, sono su prenotazione all'Infopoint:
- tel. 0376-25041
- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ultim'ora
-
Ascolti tv, il nuovo show 'This is Me' vince la prima serata
21 Nov 2024 10:58
-
Incidente nel leccese, mezzo rifiuti contro auto: muore netturbino di 28 anni
21 Nov 2024 10:54
-
Ucraina, attacco Russia con missile balistico intercontinentale
21 Nov 2024 10:41
-
Roma, pullman turistico distrutto dalle fiamme allo Sheraton Golf: nessun ferito
21 Nov 2024 10:41
-
Anci, Manfredi: "Vogliamo costruire agenda che guardi avanti, nostre proposte meritano risposte"
21 Nov 2024 10:24
Seguici su: