Mantova in serie B dopo il pareggio fra Padova e Lumezzane. Esplode la festa in cittĂ . La squadra, in ritiro a Meda, torna al Martelli in nottata per fare festa con i tifosi (VIDEO)
- Dettagli
- Creato 07 Aprile 2024
- Pubblicato 07 Aprile 2024
MANTOVA, 07 apr. - La grande attesa è finita, dopo il pareggio fra Padova e Lumezzane il Mantova è matematicamente in serie B.
I biancorossi, quindi, domani a Meda contro il Renate potranno giocare con la consapevolezza di aver raggiunto un traguardo impensabile al termine dello scorso campionato quando il Mantova era retrocesso in serie D. Un anno fantastico per la squadra del presidente Piccoli e di mister Possanzini che segna, dopo 14 anni, il ritorno del Mantova in serie B.
In pochi minuti piazza Cavallotti (come si vede nella foto) si è riempita di tifosi festanti con bandiere, fumogeni e una felicità esplosa al fischio finale della partita fra Lumezzane e Padova. Dallo stadio Martelli è partito un corteo della curva Te che ha raggiuntopiazza Cavallotti per unirsi ai festeggiamenti di tutti i tifosi.
Intanto i calciatori del Mantova e la società si trovano in albergo a Giussano per il ritiro pre partita e quando hanno saputo della promozione anche all'interno dell'hotel è scattata la festa.
Nel corso della serata di festeggiamenti la società e la squadra hanno deciso di tornare a Mantova per festeggiare con i tifosi allo stadio Martelli dove l'arrivo del pullman biancorosso è previsto per mezzanotte circa. Poi la squadra tornerà a Meda dove giocherà nella serata di lunedì contro il Renate per una partita che, ormai, sarà una mera passerella.
Ultim'ora
-
Incendi a Los Angeles, da Billy Crystal a Paris Hilton: in fumo le case delle star
9 Jan 2025 10:44
-
Australian Open, il tabellone di Jasmine Paolini: esordio in discesa, poi Swiatek
9 Jan 2025 10:12
-
Nicolas Jarry, chi è il primo avversario di Sinner agli Australian Open
9 Jan 2025 09:34
-
Farmaceutica, Marina Panfilo alla guida della Direzione Policy di Msd Italia
9 Jan 2025 09:30
-
Ribaltone meteo estremo, arriva il freddo polare: crollo termico di 10°C da Nord a Sud
9 Jan 2025 09:24
Seguici su: