La piena del fiume Po procede secondo le stime già evidenziate da Aipo
- Dettagli
- Creato 22 Aprile 2025
- Pubblicato 22 Aprile 2025
MANTOVA, 22 apr. - L'andamento della piena del fiume Po sta procedendo "secondo le stime già evidenziate da Aipo nel precedente incontro del 18 aprile scorso. Continuerà, pertanto, anche nei prossimi giorni, l'attività di vigilanza e monitoraggio arginale sino alla cessazione dell'ondata di piena" scrive la Prefettura in una nota.
Nella serata di ieri il Prefetto di Mantova, Roberto Bolognesi, ha presieduto una riunione del Centro Coordinamento Soccorsi per una aggiornamento sulla situazione della piena del fiume Po che sta interessando anche la provincia di Mantova.
"Verranno, pertanto, mantenute - prosegue la nota - le predisposizioni operative contenute nei Piani Comunali di Protezione Civile. La Provincia di Mantova, a sua volta, assicurerà il raccordo del Volontariato di Protezione Civile con i Sindaci. I Sindaci, nell'assicurare l'attenzione, cureranno ogni opportuna comunicazione alla popolazione. È mantenuto l'allertamento dei Vigili del Fuoco e continua il concorso sistemico delle Forze di Polizia. La situazione continua ad essere seguita dalla Prefettura di Mantova e da tutti gli Enti interessati".
Ultim'ora
-
Dazi Usa, Trump: "Accordo con l'India". E sul 'caso' Amazon: "Bezos ha fatto cosa giusta"
29 Apr 2025 21:44
-
Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 29 aprile
29 Apr 2025 21:13
-
Sinner: "Ho pensato di mollare tutto. Pellegrini? Libera di dire ciò che vuole"
29 Apr 2025 20:56
-
Trump: "Sto salvando l'Ucraina, guerra con Russia sta per finire"
29 Apr 2025 20:37
-
Ppe, Weber rieletto presidente con 89% voti
29 Apr 2025 20:22
Seguici su: