Lavori a cura di Aqa: in via Luzio da lunedì 11 novembre la prima fase
- Dettagli
- Creato 10 Novembre 2024
- Pubblicato 10 Novembre 2024
MANTOVA, 10 nov. – Prendono il via lunedì 11 novembre i lavori a cura di Aqa srl per la posa dei sottoservizi nel tratto di strada di via Luzio compreso tra via 8 Marzo e piazzale Porta Cerese.
Gli interventi saranno effettuati in due distinte e consecutive fasi. Per l'esecuzione dei citati lavori si rende necessaria la modifica temporanea della circolazione e della sosta al fine di garantire la sicurezza stradale e pedonale.
Nello specifico, da lunedì 11 novembre a sabato 14 dicembre 2024, e comunque fino al termine dei lavori di posa dei nuovi sottoservizi, vi sarà la chiusura al traffico veicolare con area di cantiere dell'intersezione tra via Luzio e via 8 Marzo e del tratto di via Luzio compreso tra la stessa via 8 Marzo e la cabina Enel.
Viene imposto il divieto di sosta con rimozione dei veicoli su entrambi i lati di via 8 Marzo e del tratto di via Luzio compreso la stessa via 8 Marzo e la cabina Enel. Si terrĂ anche la chiusura del varco di collegamento tra il parcheggio antistante l'edificio della Banca Monte dei Paschi di Siena e il parcheggio antistante il Palazzetto Boni.
Durante gli interventi sarĂ garantito l'accesso alle civiche abitazioni, alle attivitĂ commerciali e, compatibilmente con i lavori, ai passi carrabili. Garantito anche il transito pedonale in sicurezza, ai lati del tracciato del cantiere.
Nell'area sarĂ posizionata anche la segnaletica di avviso dei lavori e di modifica della viabilitĂ .
Ultim'ora
-
Ucraina, Putin ha fretta: Russia prepara attacco a Zaporizhzhia
13 Nov 2024 00:08
-
Trump in 7 giorni nomina falchi e fedelissimi, verso governo con pugno di ferro
13 Nov 2024 00:08
-
Allenare muscoli aiuta i neuroni a crescere, così lo sport fa bene al cervello
13 Nov 2024 00:07
-
Migranti, Musk soffia sul fuoco: "Via i giudici". Governo tira dritto su Albania
13 Nov 2024 00:07
-
Maltempo, arriva il freddo: "Da domani sensibile calo temperature e neve"
13 Nov 2024 00:06
Seguici su: