Forte maltempo su Mantova e provincia: in cittĂ strade allagate
- Dettagli
- Creato 23 Settembre 2024
- Pubblicato 23 Settembre 2024
MANTOVA, 23 set. - Una forte ondata di maltempo si è abbattuta in serata sulla provincia di Mantova. Particolarmente colpite la città capoluogo e l'hinterland.
Pioggia forte, vento e poi grandine hanno allagato strade, garage, scantinati e causato anche qualche black out in alcuni quartieri della città . Da segnalare l'allagamento del sottopasso di viale Montello e problemi anche in strada Chiesanuova e in via Brennero dove è caduto un albero.
Ad aggiornare sulla situazione in città è lo stesso sindaco Mattia Palazzi in un post sulla propria pagina Facebook: "Il diluvio in corso - scrive Palazzi - sta creando alcuni problemi che si stanno gestendo. La polizia locale e stradale sono fuori per le verifiche, il sottopasso di viale Montello è allagato, servirà il tempo, appena smette, per far defluire l'acqua. Abbiamo sollecitato Enel a uscire per ripristinare l'illuminazione pubblica e anche di alcune abitazioni private. Gli operativi di Mantova Ambiente sono fuori per verificare alcune alberature cadute, una in via Brennero che ha bloccato una corsia e sta intervenendo la protezione civile".
Ultim'ora
-
Sanremo, Codacons diffida Conti e la Rai: "'Daspo' per rapper con testi violenti"
21 Nov 2024 15:08
-
Coppa Davis, il regolamento: massimo tre set e quando si gioca il doppio
21 Nov 2024 15:06
-
Fedeli (Sandoz Italia): "Con ‘Su misura’ risposte concrete a pazienti"
21 Nov 2024 15:06
-
Amazon punta sull'intermodalità per sviluppare trasporti ed economia green
21 Nov 2024 15:06
-
Pedicini (Aism): "Problema accessibilità abitativa per 20% persone con Sm"
21 Nov 2024 15:01
Seguici su: