'#SavingTime', la nuova campagna Lilly sull'importanza della ricerca sui tumori del sangue
- Gegevens
- Gemaakt op 14 september 2024
- Gepubliceerd op 14 september 2024
ROMA, 14 set. - La musica classica come metafora della ricerca scientifica: su queste note Lilly lancia la campagna "#SavingTime. Più tempo grazie alla ricerca sui tumori del sangue".
Nel mese dedicato alla sensibilizzazione su queste neoplasie, porterà la musica classica in luoghi all'aperto alle prime luci dell'alba.
Tre i concerti aperti al pubblico: uno a Roma, in collaborazione con il Conservatorio S. Cecilia, il 14 settembre.
Uno a Napoli, con la partecipazione del Conservatorio di Musica di San Pietro a Majella, il 21 e uno a Milano, con i musicisti dell'Orchestra Sinfonica del Conservatorio di Musica "Giuseppe Verdi" del capoluogo meneghino, il 28.
(adnKronos)
Ultim'ora
-
Russia, il super missile di Putin fa flop: nuovo test fallito
22 Sep 2024 22:03 -
Sanremo 2025, Conti: "Un talent per scegliere le nuove proposte"
22 Sep 2024 21:05 -
Roma Storia Festival, oltre 10mila presenze: chiusura con 'cacio e pepe' e omaggio a Proietti
22 Sep 2024 20:22 -
Chiara Ferragni torna alla Fashion Week: "Un segnale essere qui"
22 Sep 2024 20:16 -
Il ritorno di Chiara Ferragni alla Fashion Week - Video
22 Sep 2024 20:13
Seguici su: