1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer
Domeinca, 22 Settembre 10:31:pm

Seguici su:

FacebookTwitterYoutube

'#SavingTime', la nuova campagna Lilly sull'importanza della ricerca sui tumori del sangue

Italia Salute CampagnaLilly SavingTimeROMA, 14 set. - La musica classica come metafora della ricerca scientifica: su queste note Lilly lancia la campagna "#SavingTime. Più tempo grazie alla ricerca sui tumori del sangue".

Nel mese dedicato alla sensibilizzazione su queste neoplasie, porterà la musica classica in luoghi all'aperto alle prime luci dell'alba.

Tre i concerti aperti al pubblico: uno a Roma, in collaborazione con il Conservatorio S. Cecilia, il 14 settembre.

Uno a Napoli, con la partecipazione del Conservatorio di Musica di San Pietro a Majella, il 21 e uno a Milano, con i musicisti dell'Orchestra Sinfonica del Conservatorio di Musica "Giuseppe Verdi" del capoluogo meneghino, il 28.

(adnKronos)


Ultimi Articoli

22 sept, 2024

Psoriasi, Costanzo (Humanitas): 'Colpisce il 3% della popolazione. Sotto controllo se trattata entro primi 2 anni'

ROMA, 22 set. - "Già dalla comparsa della prima placca siamo in…
22 sept, 2024

Scuola, da Amazon supporto a 200.000 talenti in ambito STEM

ROMA, 22 set. - Da sempre attiva nell'ambito della formazione e…
21 sept, 2024

Carabinieri, il maggiore Andrea Oxilia è il nuovo comandante della Compagnia di Mantova

MANTOVA, 21 set. - Nella giornata di ieri il Comandante…
21 sept, 2024

Pennacchi torna al Sociale il 10 novembre con Pojana e i suoi fratelli

MANTOVA, 21 set. - Un gradito ritorno al Teatro Sociale di…

CineCity Mantova

Partner

OficinaOCM2 Dedicated
IlNotturno1 Dedicated

Sport media

Calcio Mantova1911 1
Basket Sting1

Questo sito utilizza cookie di terze parti (leggere la pagina informativa per approfondimento). Continuando con la navigazione si accetta il loro uso. Per informazioni dettagliate sulla normativa dei cookies, leggi la nostra privacy policy.

Accetto i cookies per questo sito.

EU Cookie Directive Module Information