Segni New Generations Festival inizia con il suo primo spettacolo. Appuntamento in Sala Delle Capriate Con la Compagnia Arione de Falco
- Gegevens
- Gemaakt op 06 oktober 2024
- Gepubliceerd op 06 oktober 2024
MANTOVA, 06 ott. - Prende il via la XIX edizione di SEGNI New Generations Festival a Mantova, l'internazionale manifestazione d'arte e teatro dedicata alle nuove generazioni organizzata da Segni d'infanzia Associazione.
Il primo spettacolo in programma, in scena il 6 e 7 ottobre, è "Le rocambolesche avventure dell'Orso Nicola, del Ragnetto Eugenio e del moscerino che voleva vedere il mondo e che rese tutti felici" una delicata e divertente storia di incontri.
Protagonisti di questa avventura sono l'Orso Nicola, il Ragnetto Eugenio e un entusiasta moscerino, che attraverso il loro legame e l'improvviso arrivo del piccolo insetto, invitano il pubblico a superare la diffidenza, ad abbracciare le differenze e a vivere le avventure della vita con curiositĂ .
Lo spettacolo, realizzato dalla Compagnia Arione de Falco, parla di ascolto, empatia e dell'arricchimento che nasce dall'incontro con l'altro. Un'occasione unica per grandi e piccoli di riflettere sull'importanza delle relazioni e della diversitĂ .
La Compagnia Arione de Falco nasce nel 2013 dal forte desiderio di Annalisa Arione e Dario Eduardo de Falco di raccontare storie per le nuove generazioni che potessero avere come motore e fuoco relazioni importanti, connessioni profonde e parole pensate per rappresentare la complessitĂ del mondo con leggerezza e curiositĂ . In scena questa domenica 6 a Mantova, nella Sala delle Capriate, Arione e de Falco saranno insieme all'attore Alberto Branca.
L'appuntamento è per domenica 6 ottobre ore 17:00 in Sala Delle Capriate di Sant'Andrea e lunedì 7 ottobre ore 10:00.
Posti ancora disponibili: acquistabili direttamente sul luogo dell'evento a partire da trenta minuti dall'inizio.
La Biglietteria di SEGNI Festival, orari e giorni di apertura, disponibili su segninonda.org.
Ultim'ora
-
Ucraina-Russia, Kim produce altri missili per Putin
28 Nov 2024 00:16
-
Ue, von der Leyen bis in carica con 370 voti: minimo storico e gruppi spaccati
28 Nov 2024 00:12
-
Canone Rai e sanità, doppio inciampo del governo. Ira Meloni, ma premier tira dritto
28 Nov 2024 00:08
-
Aston Villa-Juventus 0-0, bianconeri fermati sul pari a Birmingham
27 Nov 2024 23:04
-
Bologna-Lille 1-2, la doppietta di Mukau condanna i rossoblù
27 Nov 2024 23:04
Seguici su: