Via Arrivabene e via Calvi chiuse due giorni per lavori alla rete elettrica e all’acquedotto. Predisposte modifiche alla viabilitĂ
- Gegevens
- Gemaakt op 23 november 2024
- Gepubliceerd op 23 november 2024
MANTOVA, 23 nov. – Per due giorni via Arrivabene e via Calvi, nel centro storico della città , saranno chiuse per lavori alla rete elettrica e all'acquedotto, con conseguenti modifiche alla viabilità .
Via Arrivabene sarà chiusa domenica 24 e lunedì 25 novembre per riparare le perdite della rete idraulica dell'acquedotto. Le modifiche alla viabilità , indicate dalla segnaletica, riguarderà l'inversione del senso di marcia in via dell'Arco (da via Fernelli a via Fratelli Bandiera).
Inoltre, sarĂ istituito il doppio senso di marcia con il transito riservato ai veicoli diretti ai passi carrabili in via Fratelli Bandiera da via dell'Arco all'area di cantiere. Ci sarĂ il divieto di transito, esclusi i veicoli autorizzati ad entrare nella ztl A, nel tratto di via Arrivabene tra via Finzi e via Fernelli.
SarĂ istituito il doppio senso di circolazione con il transito riservato ai veicoli diretti ai passi carrabili, nel tratto di via Arrivabene compreso tra via Fernelli e l'area di cantiere. SarĂ aperto al traffico ordinario il tratto di ztl A nel varco di via Fernelli e via Arrivabene. Nella zona interessata ai lavori scatterĂ il divieto di sosta.
Via Calvi, nel centro storico della città , sarà chiusa lunedì 25 e martedì 26 novembre all'altezza di via Spagnoli. Il traffico sarà deviato perché saranno effettuati i lavori per realizzare una nuova linea elettrica di E-Distribuzione spa.
Approfittando delle chiusure delle due vie, verranno fatte opere di riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica.
Ultim'ora
-
Ucraina-Russia, Kim produce altri missili per Putin
28 Nov 2024 00:16
-
Ue, von der Leyen bis in carica con 370 voti: minimo storico e gruppi spaccati
28 Nov 2024 00:12
-
Canone Rai e sanità, doppio inciampo del governo. Ira Meloni, ma premier tira dritto
28 Nov 2024 00:08
-
Aston Villa-Juventus 0-0, bianconeri fermati sul pari a Birmingham
27 Nov 2024 23:04
-
Bologna-Lille 1-2, la doppietta di Mukau condanna i rossoblù
27 Nov 2024 23:04
Seguici su: