Lavori di ripristino dell’acciottolato in zona Duomo. Modifica temporanea della viabilità , garantiti gli accessi
- Gegevens
- Gemaakt op 15 april 2025
- Gepubliceerd op 15 april 2025
MANTOVA, 15 apr. - Da mercoledì 16 aprile partono in città i lavori di ripristino e sistemazione della pavimentazione stradale in acciottolato nella zona dietro il Duomo di piazza Sordello.
L'Amministrazione comunale ha concesso alla società Depura Srl, e propri subappaltatori, l'occupazione e la manomissione del suolo pubblico, dal 16 al 24 aprile, e comunque sino alla fine dei lavori, per eseguire gli interventi in via Carlo Montanari, via Sant'Anselmo, piazza Stretta, vicolo Gallina, vicolo Pace, vicolo San Paolo, piazza Canonica e vicolo Gallo.
Durante i cantieri stradali sarà sempre garantito l'accesso alle civiche abitazioni, alle attività commerciali e, compatibilmente con i lavori, ai passi carrabili.
Durante gli interventi vi sarà la modifica temporanea della viabilità , senza la chiusura delle strade, con l'imposizione del divieto di sosta 0-24 e rimozione forzata in corrispondenza delle aree di cantiere e nei 10 metri immediatamente precedenti e seguenti le medesime.
Sarà sempre garantita la percorribilità in sicurezza dei pedoni.
La ditta concessionaria è incaricata e responsabile dell'apposizione, manutenzione e rimozione di tutta la segnaletica necessaria, compresa quella di cantiere, che verrà collocata nell'area degli interventi.