Versamenti Gestione Separata FASI e 4Manager
- Dettagli
- Creato 25 Maggio 2022
- Pubblicato 25 Maggio 2022
Come ogni anno con la presente comunicazione ricordiamo gli adempimenti annuali relativi al versamento contributivo dei Fondi in oggetto.
In particolare:
FASI GS
• la contribuzione alla Gestione Separata Fasi è un obbligo contrattuale sancito solo dal CCNL DIRIGENTI INDUSTRIA;
• la contribuzione 2022 è pari a 100,00 euro c/ditta per ogni dirigente in servizio nel mese di gennaio 2022;
• la scadenza del pagamento è confermata al 31/5/2022 (come previsto dal Regolamento dell'ente).
A breve le aziende riceveranno da parte del Fondo GS Fasi la comunicazione di apertura del periodo contributivo che verrà trasmessa all'indirizzo di posta elettronica presente in anagrafica, solo dopo aver ricevuto la comunicazione sarà possibile eseguire le operatività descritte di seguito. Dopo aver ricevuto la comunicazione di apertura del periodo contributivo, collegandosi al sito "gsfasi.fasi.it" - dall'Area riservata - Sezione Contribuzione=>Pagare Contributi, sarà possibile nell'ordine:
1. dichiarare il numero dei dirigenti in forza nel mese di gennaio 2022;
2. eseguire l'upload dell'Attestazione della denuncia contributiva relativa al periodo gennaio 2022 rilasciata dall'INPS;
3. richiedere e stampare il bollettino bancario freccia da utilizzare per il pagamento dell'importo dovuto, da eseguire entro il 31 maggio 2022.
ENTE BILATERALE 4. MANAGER
• la contribuzione all'ente bilaterale "4.Manager" è un obbligo contrattuale sancito dal CCNL DIRIGENTI INDUSTRIA;
• la contribuzione 2022 è pari a 100,00 euro c/ditta per ogni dirigente in servizio nel mese di gennaio 2022,
• la scadenza del pagamento è confermata al 31/5/2022 come previsto dal Regolamento dell'ente).
A breve le aziende riceveranno da parte di "4.Manager" la comunicazione di apertura del periodo contributivo che verrà trasmessa all'indirizzo di posta elettronica presente in anagrafica. Solo dopo aver ricevuto la comunicazione sarà possibile eseguire le operatività descritte di seguito. Dopo aver ricevuto la comunicazione di apertura del periodo contributivo, collegandosi al sito www.4manager.org - dall'Area riservata, sarà possibile nell'ordine:
1. dichiarare il numero dei dirigenti in forza nel mese di gennaio 2022;
2. eseguire l'upload dell'Attestazione della denuncia contributiva relativa al periodo gennaio 2022 rilasciata dall'INPS;
3. richiedere e stampare il bollettino bancario freccia da utilizzare per il versamento dell'importo dovuto, da eseguire entro il 31 maggio 2022.
A cura di Labour Consulting
In collaborazione con Staff Spa