Al Teatro Ariston il Concerto di Natale della Banda Città di Mantova. Martedì 17 dicembre, ore 21. Ingresso libero
- Dettagli
- Creato 12 Dicembre 2024
- Pubblicato 12 Dicembre 2024
MANTOVA, 12 dic. – L'atteso Concerto di Natale della Banda Città di Mantova si terrà martedì 17 dicembre alle 21 presso il Teatro Ariston.
Il tradizionale appuntamento organizzato dall'Associazione Banda Città di Mantova "Alessio Artoni" e patrocinato dal Comune di Mantova, sarà offerto gratuitamente a tutta la cittadinanza.
Con il titolo "Note degli Oscar, le colonne sonore che hanno fatto la storia" lo spettacolo presenterà un'ampia carrellata di grandi successi che hanno accompagnato pagine memorabili del grande cinema.
Una festa di suoni e suggestioni a cavallo tra musica e teatro sullo scorrere di un avvincente repertorio di musiche tra le più belle e iconiche del grande schermo, impreziosito dal vigore e dallo swing della Banda Città di Mantova diretta dal maestro Andrea Presciuttini.
La serata sarà condotta da Paola Prestini, con Cristina Moretti voce solista. L'evento è supportato con il contributo della Fondazione Comunità Mantovana onlus e sponsorizzato dal Gruppo Sicla Immobiliare.
- "Note degli Oscar, le colonne sonore che hanno fatto la storia"
- Banda Città di Mantova "Alessio Artoni"
- Martedì 17 dicembre, ore 21.00
- Teatro Ariston, Mantova
- Ingresso libero