Tornano i grandi eventi al Grana Padano Arena & Theatre. Si parte con Andrea Pucci, sabato 2 aprile
- Dettagli
- Creato 01 Aprile 2022
- Pubblicato 01 Aprile 2022
MANTOVA, 01 apr. - Dopo essere stata per undici mesi la sede dell'hub vaccinale di Mantova, finalmente la Grana Padano Arena & Theatre torna al suo ruolo naturale di centro polifunzionale destinato ad ospitare concerti, spettacoli, eventi sportivi e fiere.
Il programma degli spettacoli della stagione 2022, inaugurata domenica 27 marzo con lo spettacolo di Giorgio Panariello "La favola mia", prevede una serie di appuntamenti particolarmente attraenti che offriranno la possibilità di ritornare a condividere le emozioni del live pur nel rispetto delle norme di sicurezza anti-covid.
Il calendario è stato presentato questa mattina in sala consiliare del Comune di Mantova dal direttore della struttura, Alessandro Carbonieri, insieme a Rachele Caprara e Ivano Massignan di Imemi srl e al vicesindaco Giovanni Buvoli.
È stata l'occasione per sottolineare l'importanza per la comunità della funzionalità della Grana Padano Arena & Theatre, nata nel 2018 sotto la direzione di Imemi srl, che si conferma il centro polifunzionale più importante di Mantova e provincia. Grazie ai suoi 5.400 mq è in grado di ospitare i più grandi spettacoli e concerti a livello nazionale e internazionale oltre a congressi, eventi aziendali, fiere ed eventi sportivi.
Il prossimo appuntamento in calendario alla Grana Padano Arena & Theatre è in programma per sabato 2 aprile con il nuovo one-man show di Andrea Pucci, rimandato in precedenza a causa Covid: un work in progress che ripercorrerà, fuori dagli schemi teatrali, gli sketch che lo hanno reso celebre in tutti questi anni fino ad oggi, rendendo partecipe il pubblico in sala, il tutto accompagnato dalla Zurawski live band.
Da qui a novembre la Grana Padano Arena & Theatre ospiterà una prestigiosa serie di performance di artisti di grande richiamo: Fiorella Mannoia, Irama, Giuseppe Giacobazzi, il Gruffalò, Negramaro, Salmo e Gianna Nannini.
Nel dettaglio, ecco gli eventi successivi, finora già definiti:
- 6 aprile 2022: Fiorella Mannoia
- 24 aprile 2022: Irama
- 14 maggio 2022: Giuseppe Giacobazzi
- 15 ottobre 2022: Il Gruffalò
- 5 novembre 2022: Negramaro
- 20 novembre 2022: Salmo
- 26 novembre 2022: Gianna Nannini
Tra questi appuntamenti, da segnalare lo spettacolo di Natalino Balasso che col suo "Dizionario Balasso" si esibirà al Teatro Sociale di Mantova il 12 maggio.
- I biglietti per gli spettacoli sono disponibili su circuiti Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket.
- E' obbligatorio green pass rafforzato e mascherina Ffp2.
Per informazioni:
- www.granapadanoarena.com
- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- T. (+39) 340/1913538