Carnevale con Lucilla: il 23 febbraio la beniamina dei bambini al PalaUnical di Mantova
- Dettagli
- Creato 19 Febbraio 2025
- Pubblicato 19 Febbraio 2025
MANTOVA, 19 feb. - È Carnevale! Una delle feste più amate di sempre e quest'anno a Mantova, il 23 febbraio, i più piccoli e le loro famiglie potranno festeggiarlo con Lucilla, beniamina dei bambini.
Infatti, anche quest'anno torna in scena lo spettacolo di Lucilla "Carnevale Italiano", che fa tappa al PalaUnical domenica, alle 17.30.
Un divertente ed energico show pensato per i più piccoli ripercorrendo le più popolari canzoni e coreografie dell'artista, attraverso un immaginario viaggio per l'Italia alla scoperta delle principali maschere della nostra cultura.
Sul palco con la "Fatina del Sole" ci saranno anche Arlecchino, Pulcinella, Colombina e tanti altri ospiti nella cornice della nuova scenografia con specchi, colori e immagini a circondare l'astronave di Lucilla.
La fatina del sole, divenuta popolare soprattutto attraverso YouTube, dove i video delle sue canzoni hanno raggiunto ormai un miliardo di visualizzazioni, approfitterà inoltre dell'occasione per presentare la sua nuova canzone "È Carnevale".
Uno spettacolo organizzato da Mister Wolf in collaborazione con Eventi Verona.
Biglietti disponibili on line su TicketOne.it e presso i punti vendita autorizzati.