Via Arrivabene e via Calvi chiuse due giorni per lavori alla rete elettrica e all’acquedotto. Predisposte modifiche alla viabilitĂ
- Dettagli
- Creato 23 Novembre 2024
- Pubblicato 23 Novembre 2024
MANTOVA, 23 nov. – Per due giorni via Arrivabene e via Calvi, nel centro storico della città , saranno chiuse per lavori alla rete elettrica e all'acquedotto, con conseguenti modifiche alla viabilità .
Via Arrivabene sarà chiusa domenica 24 e lunedì 25 novembre per riparare le perdite della rete idraulica dell'acquedotto. Le modifiche alla viabilità , indicate dalla segnaletica, riguarderà l'inversione del senso di marcia in via dell'Arco (da via Fernelli a via Fratelli Bandiera).
Inoltre, sarĂ istituito il doppio senso di marcia con il transito riservato ai veicoli diretti ai passi carrabili in via Fratelli Bandiera da via dell'Arco all'area di cantiere. Ci sarĂ il divieto di transito, esclusi i veicoli autorizzati ad entrare nella ztl A, nel tratto di via Arrivabene tra via Finzi e via Fernelli.
SarĂ istituito il doppio senso di circolazione con il transito riservato ai veicoli diretti ai passi carrabili, nel tratto di via Arrivabene compreso tra via Fernelli e l'area di cantiere. SarĂ aperto al traffico ordinario il tratto di ztl A nel varco di via Fernelli e via Arrivabene. Nella zona interessata ai lavori scatterĂ il divieto di sosta.
Via Calvi, nel centro storico della città , sarà chiusa lunedì 25 e martedì 26 novembre all'altezza di via Spagnoli. Il traffico sarà deviato perché saranno effettuati i lavori per realizzare una nuova linea elettrica di E-Distribuzione spa.
Approfittando delle chiusure delle due vie, verranno fatte opere di riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica.
Ultim'ora
-
Sostenibilità, sindaco La Spezia: "Cresco Award riconosce nostro grande progetto green"
23 Nov 2024 14:10
-
Londra, allarme alla stazione di Euston: evacuata per pacco sospetto
23 Nov 2024 13:51
-
Alessandro Basciano, il legale: "Ucciso dalla stampa, fatto già processo mediatico"
23 Nov 2024 13:50
-
Morta Adele Corradi, 'la professoressa diversa' che aiutò Don Milani
23 Nov 2024 13:42
-
Alessandro Basciano, Sophie Codegoni: "Speravo cambiasse, dovevo proteggere me e mia figlia"
23 Nov 2024 13:33
Seguici su: